e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 20 maggio 2017

MEGACREATIVEJEWELRY

MEGACREATIVEJEWELRY


Carissime amiche, come state?
Tutto bene?
Oggi ho il piacere di presentarvi un nuovo venditore presente su amazon, che realizza gioielli davvero spettacolari:


questo è il magnifico prodotto:



Questo è un magnifico gioiello, venduto da  MEGACREATIVEJEWELRY.


Il prodotto è arrivato in brevissimo tempo e soprattutto davvero ben sigillato visto la delicatezza dell'articolo.


Il prodotto esternamente ha una scatolina bianca di cartone plastificato con il logo e il nome dell'azienda, ed al suo interno si trova un magnifico scrigno azzurro vellutato.



Questo bellissimo gioiello di trova all'interno di questo scrigno azzurro.

La collana è realizzata in argento 325 dalle dimensioni: 
 45 + 5cm


Il ciondolo è a forma di cuore , di un blu profondo del mare con una rosa in argento che lo attraversa,
materiale: Swarovski Elements 
dalle dimensioni: 
2,5 x 2,0 centimetri


Devo dire che sono rimasta a bocca aperta appena l'ho vista!!!!

Indossata la collana risplende ancora di più e devo dire che è molto leggera.


E' bella da togliere il fiato.

Ottima idea regalo per compleanni o anniversari o festa della mamma.


Ottimo rapporto qualità prezzo.

Bellissimo acquisto davvero!!!

Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento