e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 14 maggio 2017

MIGIMI

MIGIMI

Carissimi lettori, oggi ho il piacere di parlare di un nuovissimo prodotto che sarà molto utile a chi ha animali, venduto da quest'azienda su amazon:


Questo è il prodotto:



Questo è un utilissimo coprisedile per animali, venduto da  Migimi.


Il pacco è arrivato in tempi davvero molto rapidi e ben sigillato.

Il prodotto è contenuto all'interno di un capiente sacchetto di nylon.

Dimensioni: 
165 x 145 cm

Materiali:
in materiale di Oxford


Questo coprisedili è davvero facile da montare, si aggancia ai poggiatesta.

Potrete far salire i vostri animali in tutta sicurezza, e senza sporcare i sedili con i loro peli.


Gli animali saranno più che felici di poter stare in auto con voi in tutta sicurezza e noi saremo felici perchè la nostra macchina sarà pulita.

Ottimo rapporto qualità prezzo!!!


La mia cagnolina si è subito accomodata in macchina, le è proprio piaciuto!!!

Ottimo acquisto davvero. 

Vi lascio il link:

1 commento:

  1. Utilissimo per evitare che i peli dei nostri pelosetti si depositino sulle sedie.

    RispondiElimina