e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 30 giugno 2017

DIXAN PULITO & LISCIO

DIXAN PULITO & LISCIO

Carissime amiche, tutto bene?

Grazie alla campagna di DonnaD 
ho avuto il piacere di provare Dixan Pulito & Liscio.


Come sempre Dixan non delude mai!!!

Questo nuovo detersivo permette di stirare con più facilità i nostri capi, elimina le pieghe durante il lavaggio.


Io non ho saputo resistere e l'ho provato immediatamente su capi bianchi specialmente magliette e camicie che sono le peggiori da stirare.

Ne sono molto entusiasta, c metto molto meno tempo per stirare una camicia, con una passata di ferro da stiro è già perfetta!!!!!


Non posso più farne a meno!

La stiratura inizia già durante il lavaggio!

Eccellente prodotto, ve lo consiglio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento