e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 25 giugno 2017

SALCAR ONLINE

SALCAR ONLINE

Carissimi lettori,
 oggi vi presento una collaborazione proprio estiva..dedicata a chi ha il terrazzo o il giardino:



questo è il prodotto:





Questo ombrellone è davvero molto bello, venduto da Salcar Online.


Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato, addirittura con due scatoloni di protezione.



All'interno della scatola troverete:
- l'ombrellone
- il libretto d'istruzioni


Il montaggio è davvero molto molto semplice, e veloce.


Dimensioni:
•Altezza: 235cm
•Diametro ombrello: 200x125cm
• Stoccato in due pezzi 28/32 mm Ø
•Peso: circa 3.0kg 


La copertura è realizzata 100% polyestere, ed il tessuto è impermeabile.


La forma rettangolare devo dire, mi piace davvero tanto, è ideale per il mio terrazzo.


L'ombrellone è disponibile in due colori, io ho scelto il marrone.


Il prodotto è davvero bellissimo, molto ben rifinito e di qualità, molto bello da vedere.


Io ne sono davvero soddisfatta, ora il mio terrazzo è ben protetto dal sole ed è molto elegante alla vista.


Ottimo acquisto

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento