e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 29 giugno 2017

HOMFA DIRECT

HOMFA DIRECT

Carissime amiche ed amici, come state?
Guardate un pò che bellissima ed utile collaborazione che mi è arrivata, tramite un venditore su amazon:


ecco il prodotto che mi è arrivato:



Questo è un pratico scaffale, venduto da HOMFA Direct.


Il prodotto è arrivato in tempi davvero molto rapidi e soprattutto ben sigillato.


Sono rimasta stupita per l'accuratezza con il quale questo mobiletto è stato inscatolato, tutte le parti erano avvolte da una velina in plastica molto morbida per fare in modo che non si rovini.


All'interno del pacco troverete i vari componenti tutti ben riposti, il libretto d'istruzioni e una scatolina con le viti e la chiave a brugola per il montaggio.


Materiali:
100% bambù natural,
uno scaffale tutto in legno, ecologico, stabile, durevole e resistente


Dimensioni:
33 × 33 × 99 cm

Altezza di ogni ripiano: 25 cm

Distanza dalla terra:13.5 cm

L'espositore è composto da 4 ripiani.


Il montaggio è davvero di una semplicità unica e soprattutto molto rapido, in 10 minuti il mio espositore era pronto per l'utilizzo.


Sarà davvero molto semplice assemblarlo grazie al kit completo presente all'interno della scatola, tutte le viti, 4 per ogni ripiano potranno essere avvitate grazie alla chiave a brugola.

Devo dire che esteticamente è davvero molto molto bello!!!
I piedini sono rivestiti in gomma per evitare di rovinare il pavimento.


Il colore chiaro del prodotto ne esalta la sua bellezza.

Lo scaffale essendo realizzato in legno è davvero molto resistente, può arrivare a tenere ben 20 kg di peso.


Devo dire che questo mobile è fantastico, è di elevata qualità, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed ha delle rifiniture molto raffinate.


Ottimo acquisto davvero, ne sono molto molto soddisfatta!!!!


Vi lascio il link:

Ve lo consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento