e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 15 settembre 2017

GQUEEN

GQUEEN

Ciao amici ed amiche, come state?
Oggi vi presento una nuovissima collaborazione con un nuovo venditore su amazon:


ecco il prodotto:


Questi sono dei bellissimi occhiali da sole, venduti da GQUEEN.

Gli occhiali sono arrivati in tempi molto rapidi e ben imballati.


Il prodotto arriva in una graziosa scatolina nera con la scritta GQUEEN dorata .

All'interno il prodotto è davvero ben riposto, con molta molta cura come potete vedere dalle foto.


 Confezione
- 1* Occhiali
- 1* Confezione
- 1* Manuale utente
- 1* Panno di pulizia in microfibra
- 1* Custodia in microfibra

Gli occhiali sono disponibili in diversi colori, io ho scelto l'azzurro.


Le lenti sono polarizzate, e con protezione UV400 possono bloccare il 100% sia dei raggi UVA che UVB.

Gli occhiali da sole polarizzati riducono il riflesso proveniente da strade, corpi d'acqua, neve e altre superfici orizzontali. 


Ripristinano i colori veri, eliminano alla luce riflessa e la luce dispersa e proteggono perfettamente gli occhi.

Dimensioni
- Altezza Lenti: 42 MM
- Larghezza Lenti: 52 MM
- Lunghezza Tempia: 140 MM
- Ponticello: 17 MM


Indossati gli occhiali sono davvero belli, comodi e leggeri.

Mi trovo ben riparata dal sole, che per me è la cosa più importante!!!


Ottimo acquisto davvero, ottimo rapporto qualità prezzo, sono proprio soddisfatta!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento