e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 15 ottobre 2017

AGLAIA DIRECT

AGLAIA DIRECT

Cari amici ed amiche, come state?
Oggi vi presento una nuovissima collaborazione con un nuovo venditore amazon:


ed ecco il prodotto:


Questa è una favolosa lampada da comodino a Led, venduta da Aglaia Direct.


Il pacco è arrivato davvero ben imballato, amazon non delude mai, e sempre in tempi rapidissimi!!



La lampada arriva all'interno di una scatola di cartone molto belle, dal design molto minimale che io adoro.



Contenuto:
1 x Aglaia Lampada atmosfera
1 x Base di ricarica
1 x Cavo USB
1 x Telecomando
1 x Manuale d'uso
1 x Carta di garanzia da 24 mesi



Credetemi, sono rimasta a bocca aperta all'apertura della scatola, è stupenda!!!!!!



Materiale:
Vetro, PC



Tempo di ricarica:
7-10 ore



Tempo di funzionamento:
16 ore


La lampada è super luminosa e questo suo gioco di luci e colori donano un tocco di atmosfera alla mia camera.


La potrete regolare dal telecomando, comode a letto.



La lampada ha due pulsanti touch, grazie ai quali è possibile accendere/ spegnere il dispositivo e regolarne la luminosità.


Ci sono ben 18 led disponibili che emanano davvero bei colori che possono essere alternati o meno.


Questa lampada è bellissima come idea regalo, per compleanni o anniversari.


La qualità dei materiali è eccellente!!



Io sono sono molto molto soddisfatta, anzi, va ben oltre le mie aspettative!!!!!


Ve la consiglio!!!!!!!



Vi lascio il link:

https://www.amazon.it/Aglaia-Ricaricabile-Dimmerabile-Telecomando-Decorazione/dp/B01NBID8SV/ref=cm_cr-mr-title

1 commento: