e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 19 ottobre 2017

V-lucky

V-lucky

Carissime amiche ed amici, state bene?
Oggi ho il piacere di presentarvi una nuova collaborazione:


ecco il bellissimo gioco:



Questo è un utilissimo gioco educativo, con lettere e numeri, venduto da V-lucky.


Il pacchetto è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato.


Il gioco ha una bellissima scatolina molto colorata che stuzzica la fantasia dei bambini.


COMPONENTI: 82 Pz. tra lettere e numeri magnetici con cinque diversi colori (verde, blu, arancio, rosso e giallo), comprende:
26 lettere maiuscole,
30 lettere minuscole
20 numeri
6 simboli


Le lettere e i numeri come i simboli sono tutti morbidissimi, ci possono giocare anche i bimbi più piccoli sotto il controllo di un adulto.

Io adoro questi giochi educativi!!!

Potrete giocare insieme ai vostri bimbi ì, lasciando che la loro fantasia li guidi ed insegnargli le lettere dell'alfabeto e i numeri.


Il divertimento è assicurato!!!

Ottimo acquisto!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento