e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 21 ottobre 2017

LeeHur Tech

LeeHur Tech

Carissimi amici ed amiche, tutto bene?
Siamo già a metà Ottobre, e con il freddo che arriva vi presento una nuovissima azienda con la quale ho iniziato a lavorare:


ecco il prodotto:



Questo è un bellissimo cinturino per Apple watch, venduto da LeeHur Tech.

Il pacco è arrivato in tempi molto rapidi e ben sigillato.


Il prodotto è contenuto in una deliziosa scatolina, ben sigillato.


Al suo interno oltre al cinturino troverete un pratico mini cacciavite per potervi aiutare ad inserirlo.

In pochi minuti sostituirete il cinturino perchè è davvero semplice.


Gli Adattatori raffinati (iWatch lugs) su entrambe le estremità si bloccano in modo preciso e sicuro sull'interfaccia della mela.

Questo cinturino è disponibile in diversi modelli, io ho scelto il più elegante per poterlo portare anche quando lavoro.


Tutti questi modelli sono per Apple watch 42mm.

Indossato risulta perfetto e molto comodo, sono davvero felice di questo acquisto, è bellissimo!!!!

Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento