e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 12 ottobre 2017

ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO

ANTICO SAPONIFICIO SALENTINO


Carissime lettrici, tutto bene?
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che mi è piaciuta al primo sguardo del loro sito...adoro tutto ciò che è naturale e pulito...
vi presento una nuovissima collaborazione con:


nato grazie all'idea di Alessandro Malitesta, con l'intento di creare prodotti naturali, utilizzando l'olio di oliva che viene estratto dalle olive del Salento in Puglia.

Alessandro Malitesta ha deciso di utilizzare questi prodotti naturali, perchè l'impiego di questi prodotti eviterà effetti negativi sia sulla salute che sull'ambiente.

Sono molto felice che finalmente ci siano azienda che pensano in primis alla realizzazione di prodotti che non siano aggressivi sulla nostra pelle e soprattutto sulla nostra salute, che pensano al bene dei più piccoli, e dei nostri animali che vivono in casa con noi, ama anche all'ambiente.

Per me, poter utilizzare prodotti per la pulizia dei miei pavimenti che non siano aggressivi per i miei micioni, è davvero di rilevante importanza.

Ora vi presento i prodotti che sto provando:



BAGNOSCHIUMA PINO ED EUCALIPTO

State cercando un bagno schiuma che rispetti la vostra pelle?
Eccolo!!!!
Questo bagnoschiuma è qualcosa di davvero speciale.....
Unimidite la vostra pelle, cospargente la vostra pelle con questo bagnoschiuma e sciacquate.
La pelle risulta liscia e vellutata, e rimane il profumo sulla nostra pelle per molto tempo.
Questo bagnoschiuma è arricchito di oli essenziali di pino ed eucalipto, che donano sensazioni di freschezza sulla pelle.


Miscela di tensioattivi anionici Naturali, derivanti da olio d'oliva e oli vegetali in genere (10-19%). Glicerina vegetale (entro il 6 %). Fragranze (entro l'1%). Pigmenti alimentari.





SGRASSANTE LIMONE


Questo è un ottimo prodotto sgrassante, potrete spruzzarlo direttamente sulla superficie da pulire o sulla spugnetta, ed asportare lo sporco, ovviamente sciacquare più volte la superficie.

Noterete che il profumo di limone permane per diverso tempo, questa è la cosa che mi piace più di tutto, ha una forza pulente notevole ma un profumo delicato che dura a lungo.

Credetemi amiche, non troverete nessun prodotto che sia come questo, è il massimo!!!!

Con una passata di questo sgrassatore riesco a pulire benissimo la mia tavola, in un baleno è pulita!


Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (4-8 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.





SGRASSATORE MARSIGLIA

Eccovi un'altro potente sgrassatore, al profumo di marsiglia, un prodotto adatto alla pulizia del bagno o della cucina.


Anche questo sgrassatore può essere utilizzato direttamente sulla superfici oppure sulla spugnetta, lasciatelo agire per circa 60 secondi per avere una maggior efficacia, asportare lo sporco e risciacquare abbondantemente con acqua.

Questo prodotto ha un colore molto scuro, sul rosso, e vi assicuro che il profumo è fantastico, di pulito, di sapone di marsiglia.

Lo uso sempre per igienizzare il piano della cucina.


Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (4-8 %). Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.






LISOFORMIO BUCATO E LAVATRICE

E per il nostro bucato?

Non può di certo mancare un prodotto che sia naturale sui nostri capi, ed ecco qui il prodotto che fa per noi: lisoformio.


Questo prodotto va inserito insieme al detersivo in lavatrice, durante il lavaggio, esso serve a far diminuire la carica di batterica che si trovano dei nostri capi.

Ha un profumo molto fresco!!!

Io lo utilizzo per tutti i lavaggi soprattutto quando lavo le coperte o le cucce dei miei pelosi, per avere la massima igiene fin dal lavaggio.

Lo trovo eccezionale!!!

Miscela di tensioattivi anionici Naturali , derivanti da olio d’oliva e oli vegetali in genere (4-8 %). Igienizzante batteriostatico e fungicida. Fragranze (entro l’1%). Pigmenti alimentari.





Come potete vedere ne sono rimasta completamente soddisfatta!!!!
Li sto usando da un pochino e devo ammettere che casa mia è molto più pulita e soprattutto a livello naturale.

Ho notato che non ho più irritazioni da quando utilizzo questi prodotti, prima con gli agenti chimici mi ritrovavo molte irritazioni sulle mani.

Io vi consiglio di provarli, sono eccellenti!!!

Vi lascio il loro sito:


Nessun commento:

Posta un commento