e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 9 ottobre 2017

CGID

CGID

Carissimi lettori, 
oggi invece vi propongo una collaborazione dedicata a voi maschietti,
 il venditore è presente su amazon:


ecco il prodotto:


Questi sono dei bellissimi occhiali da sole classici, venduti da CGID.


Il pacco è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato!

Il prodotto arriva all'interno di una scatolina nera con la scritta in argento che ne esalta la bellezza.


Al suo interno troverete gli occhiali molto ben sigillati per fare in modo che non si rovinino.

Gli occhiali hanno sia il classico sacchettino morbido per riporli oppure la scatolina più rigida.


MATERIALE:
LEGA ALLUMINIO-MAGNESIO DI GRADO AERONAUTICO
Al tatto sono molto robusti devo dire, e leggeri, dato che alluminio e magnesio sono fra i più leggeri tra gli elementi naturali.

Essi sono disponibili in diversi colori, io ho scelto grigio per a montatura e blu azzurro per le lenti.


Le lenti sono UV400 & POLARIZZATE.

Grazie a questo tipo di lenti, blocca il 100% dei nocivi raggi UVA & UVB, queste lenti polarizzate riducono il riflesso proveniente da strade, corpi d'acqua, neve e altre superfici orizzontali. 


Ripristina il colore autentico, elimina la luce riflessa e quella disseminata e protegge perfettamente gli occhi.

Le stecche aderiscono meglio al viso perchè sono dotate di cardini a molla rinforzati.


Il rapporto qualità prezzo è davvero conveniente.

Sono veramente stupita per la qualità dei prodotto ad un prezzo così conveniente.


Mi piacciono davvero tantissimo indossati!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento