e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 11 ottobre 2017

HOMFA DIRECT

HOMFA DIRECT

Carissimi amici ed amiche, tutto procede bene?
Oggi vi presento una collaborazione per la vostra casa, presente sempre su amazon:



ecco il prodotto:



Questo è un porta carta igienica, venduto da HOMFA Direct.


Il pacchettino è arrivato nei tempi previsti e ben sigillato.

Il prodotto arriva all'interno di una scatolina di cartone molto semplice.


Al suo interno troverete i pezzi ben sigillati, la chiavetta per il montaggio ed il libretto d'istruzioni.

Dimensioni:
25,5 x 4,5 x 10,5 cm

Materiale:
acciaio inossidabile


Il prodotto è davvero molto elegante.

Questo prodotto mi piace un sacco perchè non devo nemmeno bucare il muro, infatti è dotato di un adesivo molto resistente per poterlo fissare alla parete.


Potrete decide di utilizzarlo come porta carta igienica o come porta scottex in cucina, o come porta asciugamani.

Ottimo prodotto ad un prezzo molto conveniente!!


Acquisto consigliato!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento