e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 5 ottobre 2017

LEERON DIRECT.

LEERON DIRECT.


Carissimi lettori, tutto bene?
Oggi vi presento un nuovo venditore presente su amazon:


ecco il prodotto:


Questa è una bellissima Sveglia digitale da comodino, venduta da Leeron Direct.


Il pacchetto è arrivato nei tempi previsti e ben imballato.

La sveglia arriva all'interno di una scatolina di cartone ed al suo interno è ben imballata.

Contenuto:
1 x Sveglia digitale LED
1 x Cavo USB
1 x Manuale utente


La sveglia è disponibile in diversi colori, io ho scelto il bianco per poterla sempre abbinare con tutto.

Dimensioni: 15 cm x 7 cm x 4 cm

Come potete vedere le dimensioni sono molto contenute, non occupa tantissimo posto.


La sveglia è davvero molto bella, potrete impostare anche i livelli di luminosità.

Questa sveglia è dotata di cavo USB, molto pratico da attaccare ad una presa da muro, ma la si può alimentare anche con le pile stilo.

Si possono impostare fino a 3 sveglie diverse.


Io la trovo davvero molto molto bella.

Si intona perfettamente con la camera , ed è compatta.

Ottimo prodotto!!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento