e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 7 ottobre 2017

SAOYH

SAOYH

Carissimi lettori, come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi un nuovo venditore con il quale ho iniziato a collaborare:


ecco il prodotto:



Questi sono degli utilissimi occhialini da nuoto, venduti da SAOYH .

Il pacchettino arriva ben imballato e nei tempi previsti.


Gli occhiali arrivano all'interno di una scatolina di cartone, al suo interno anche un sacchettino di plastica e finalmente troviamo la custodia con i nostri occhialini.


Il pacchetto include:
1 paio di occhialini da nuoto con il tappo orecchio
1 paio di tappi in regalato
1 pinze per il naso
1 custodia


Materiale:
PC Silicone

Dimensioni:
lunghezza totale del 163 mm, altezza speculare 48 mm, larghezza specchio 59 mm, larghezza di naso 27 mm


Gli occhialini sono antigraffio, le lenti sono
 anti-appannamento, 
Rivestite in Silicone per protezione impermeabile.

Grazie alla loro struttura ben fatta, l'acqua non entrerà nei nostri occhi mentre siamo nell'acqua.


Possiamo regolare la fascia e renderli perfetti in ogni momento a seconda di chi li indosserà, grazie alla fibia posta all'estremità.

Il design di questi occhialini è davvero molto accattivante.

I tappi sono facili da usare e permetteranno alle nostre orecchie saranno protette.

Sono davvero soddisfatta di questi occhialini, sono eccezionali!!!


Ottima qualità dei materiali.

Mi piacciono molto!!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento