e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 3 ottobre 2017

YADUU

YADUU

Care amiche, oggi una collaborazione tutta dedicata a noi donne, venditore presente su amazon:


ecco il prodotto:


Questo è un bellissimo specchi per il trucco, venduto da yaduu.


Il pacchetto è arrivato in tempi molto rapidi e ben sigillato.

Lo specchio arriva in una scatola molto ben fatta che rappresenta sulla facciata principale lo specchio.


Contenuto:
- uno Specchio Per Trucco
- un Cavo USB
- Manuale in Italiano


Tempo di Ricarica: 4-5 ore
Tempo di Utilizzo: 5-6 ore


Lo specchio ha una forma rotonda, ed un diametro di 15 cm, e si può girare a 360°.


Esso ha una doppia funzione, ingrandimento a 1x e 5x.


Lo specchio è bordato da ben 16 LED, che potrete accenderli in ogni momento ed avere una maggiore visuale.

Potrete ricaricare lo specchio grazie al pratico cavetto USB.


Potrete utilizzare questo prodotto non solo per il trucco ma per tutto ciò che riguarda la pulizia e la cura del viso.

Consigli per un buon utilizzo:
- Pulire con un panno morbido
- Non mettere in acqua, non è impermeabile
- Poggiare su una superficie stabile
- Mettere in luogo asciutto per evitare la corrosione
- Tenere fuori dalla portata dei bambini, non è un giocattolo


Io mi sto trovando molto bene, è piccolo e lo posso tenere vicino al lavandino in bagno dove mi trucco.

Attimo acquisto, non potrete più farne a meno, è ottimo!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento