e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 18 dicembre 2017

LEATHLUX

LEATHLUX

Care amiche, state bene?
Io un pò raffreddata, ma sono sempre qui per presentarvi una nuova collaborazione con un venditore di amazon:


ed eccovi il prodotto:


Questo è un set di 4 cover per Iphone X, vendute da Leathlux .


Il pacchetto è arrivato ben sigillato e nei tempi previsti.



Le cover arrivano all'interno di una bustina di nylon richiudibile.



Le cover sono 4, tutte di diverso colore:
- blu
- nero
- rosso
- traslucido



Le cover sono realizzate in silicone ultra slim e leggero e flessibile.


Sul telefono la cover risulta davvero bella e perfetta.



Userò sicuramente la cover rossa per le Festività.


Mi sto trovando davvero bene, sono molto belle!!!



Vi lascio il link:

https://www.amazon.it/Custodia-Leathlux-Protettivo-Flessibile-Traslucido/dp/B075B1CXKJ/ref=cm_cr_srp_d_product_top?ie=UTF8

Nessun commento:

Posta un commento