e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 23 dicembre 2017

LANDTO EUR

LANDTO EUR

Carissime emiche ed amici, le festività natalizie si avvicinano, avete preso tutti i regali?
Oggi vi parlo di un nuovo venditore presente su amazon, 


ed ecco il prodotto, adatto a chi fa sport:



Questi sono delle calze a compressione, vendute da Landto Eur.

Il pacco è arrivato nei tempi previsti e ben sigillato.


La calze arrivano all'interno di una busta di plastica richiudibile molto carina.

Le calze sono disponibili in diversi colori ed in due misure, io ho scelto la L-XL per mio fratello.


Esse sono unisex e devo dire molto moto carine.

Sono ideali per chi fa attività sportiva o ha problemi alla circolazione, infatti aiutano ad alleviare l'affaticamento muscolare, accelera la decomposizione dell'acido lattico e elimina l'edema alle gambe.

Devo dire che sono un toccasana per le nostre gambe.


Mio fratello li usa per allenarsi ed ha detto che nota che le gambe sono meno gonfie.

Ottimo prodotto ad un prezzo contenuto!

Ottimo acquisto!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento