e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 22 dicembre 2017

VERTRIEBSFIX IT

VERTRIEBSFIX IT

Carissimi amici, oggi siamo molto romantici grazie a questa collaborazione, ringrazio questo venditore su amazon:


ed ecco il prodotto:



Questo è davvero un bellissimo set Mia Mio tazzine da caffè, venduto da Vertriebsfix IT.


Il pacco è arrivato davvero ben sigillato vista la delicatezza del prodotto e nei tempi previsti.


La due tazze arrivano all'interno di una bellissima scatolina, molto raffinata, sul davanti un oblò a forma di cuore dal quale si vedono le due tazze e sulla parte superiore un bel nastro con scritto Mia Mio.


Il set di tazzine è realizzato in ceramica di alta qualità.

Le ude tazze rappresentano due volti che si baciano.

I manici delle due tazze sono a forma di cuore.


L'idea originale di queste tazze è proprio l'opposizione l'una dell'altra nei colori

La trovo perfetta come idea regalo per natale o per San valentino per il proprio partner.


A me piacciono tantissimo, ottimo acquisto!

Bellissimo come regalo, ve lo consiglio!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento