e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 18 febbraio 2015

POLLICE VERDE

POLLICE VERDE



Ciao a tutti, oggi sono davvero contenta... 3 pacchi in arrivo... da  http://www.polliceverdestore.com/ una bellissima azienda che mi ha fatto consegnare i 3 BONSAI che aspettavo grazie al "concorso Palmolive" dell'anno scorso.





Quest'azienda si trova a Bari, è nata nel 1983 principalmente per realizzare, progettare giardini, per manutenzione di questi, aree verdi o condominiali.

 Negl'anni quest'azienda si consolida e e diventa un punto di riferimento in questo settore sviluppandosi come vivaio.

 Con l'espandersi della cultura dei BONSAI nel mondo occidentale, "Pollice Verde" decide di ampliare i suoi orizzonti e aprire un suo centro bonsai, diventando così i leder nel sud Italia.

Durante gl'anni si espandono sempre di più e dalla progettazione, realizzazione e manutenzione di aree verdi, giardini, alla coltivazione e vendita di bonsai, alla vendita di materiali da giardino come vasi, fitosanitari, fiori,laghetti e etc.

Il 2011 segna un traguardo importante per "Pollice Verde", aprendo un loro sito di e-commmerce, cercando di creare un'importante punto di riferimento per chi ama i bonsai, il giordinaggio e tutto ciò che compone questo settore.
 
Se visiterete il loro sito potrete trovare:
- tutto per i bonsai
- tutto per i laghetti
- prodotti fitosanitari, anche la linea biologica
- un ampio assortimento di vasi
- e tutto l'occorrente per il giardino.

Il sito gode anche della clausola "soddisfatti o Rimborsati"

Dateci un'occhiatina.... è davvero molto interessante... io ho già visto cosa potrei prendermi :-)

I miei Bonsai erano accompagnati da questa brocures, nella quale ci sono tutti i consigli utili per curare i bonsai e tutti i loro riferimenti per contattarli anche solo per chiedere qualche consiglio...

Ringrazio infinitamente quest'azienda "Pollice verde" di Gianfranco Chiapperini
complimenti per questi bonsai che mi avete inviato, sono davvero soddisfatta.

Amici....e voi cosa ne pensate?


1 commento: