e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 15 febbraio 2015

DASH E LENOR

DASH E LENOR


Grazie al sito www.desiderimagazine.it sono stata scelta come tester per DASH ecodosi Pods 3 in 1  e LENOR ammorbidente Concentrato Risveglio Primaverile.

Sono davvero contenta perchè amo questi prodotti, secondo me sono davvero molto efficaci, appartengono alla linea dei prodotti P&G, un'azienda nata nel 1837 per la produzione e distribuzione di beni di largo consumo, alcuni dei loro marchi: Dash, Lenor, Pantene, Oral B, Braun, Mastro lindo, Gillette,  Fairy e Swiffer.

Lunedi scorso mi è arrivato questo meraviglioso pacco, davvero molto ricco sia per me per provare e testare i prodotti sia da regalare ad amici e parenti per essere testati anche da loro e poter raccogliere sempre più opinioni.



Come potete vedere da questa immagine i campioncini sono tantissimi, 
30 ecodosi Pods 3 in 1, 
e 30 mini dosi di ammorbidente Concentrato Risveglio primaverile; 
e per me 1 confezione di Dash ecodosi Pods 3 in 1 da 19 lavaggi, 
1 Lenor Ammorbidente Concentrato Risveglio Primaverile da 750 ml 
ed infine 1 Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml che io adoro.

 Per prima cosa ho voluto appurare l'efficacia dell'ecodose, il suo potere pulente sulle macchie grazie all'innovazione contenuta in questa ecodose.

I principi contenuti all'interno della capsula  si attivano grazie al contatto con l'acqua e sul bucato si sprigionano tre tipi di azioni:

- azione pulente il detersivo contento al suo interno è molto concentrato per igenizzare i capi   e con l'aiuto dei chelanti elimina gli odori più ostinati (come l'odore di sudore, o di cloro);

- azione anti-macchia i polimeri smacchianti e i suoi enzimi specifici, agiscono in profondità ridando vigore alle fibre dei nostri tessuti;

- azione brillantezza grazie alla combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti lasciano la brillantezza dei colori e accentuano il bianco dei tessuti rendendoli ancora più splendenti;

SOPRATTUTTO GRAZIE A QUESTA CAPSULA NON ABBIAMO PIU' SPRECO DI DETERSIVO, LA DOSE GIUSTA è CONTENUTA TUTTA NELLA CAPSULA, CHE MAGNIFICA INNOVAZIONE.

Io l'ho trovata molto semplice e pratica da usare perchè basta inserirla nel cestello della lavatrice insieme ai panni sporchi e avviare il lavaggio desiderato.

Non c'è più bisogno di pretrattare e già da lavaggi brevi, la capsula entra in azione, e con il dosaggio perfetto, una combinazione perfetta per i ritmi di vita frenetici che ormai caratterizzano le nostre vite.



          
Lenor Ammorbidente Concentrato è l'innovazione di Lenor che ci offre morbidezza e profumo sui nostri capi, grazie alla tecnologia Freshlock Tecnology che permette  ai nostri capi una freschezza prolungata e un profumo inebriante.

Lenor lo troviamo in ben 9 varianti:
- Risveglio Primaverile
- Oro e fiori di vaniglia
- Ametista e bouquet fiorito
- Gelsomino scarlatto
- Topazio e Magnolia
- Tocco di purezza
- Diamante e fiori di loto
- Smeraldo e fiori d'Avorio
- Lavanda e camomilla


Le essenze di profumo presenti in questi nuovi ammorbidenti si depositano sulle fibre dei nostri capi durante il risciacquo per poi emanare il loro splendido profumo quando noi li indossiamo.

Io ho provato diverse profumazioni e devo ammettere che sono uno più buona dell'altra, e rimangono per diversi giorni sui capi, in più abbiamo questa varietà molto ampia.

Devo dire che questi due prodotti combinati insieme sono un'ottima combinazione, mi hanno davvero conquistata.



2 commenti:

  1. anche io ho provato dash e lenor e ne sono rimasta pienamente soddisfatta!! condivido quello che hai scritto e lo consiglio a tutte!!

    RispondiElimina
  2. FreedomPop is the #1 ABSOLUTELY FREE mobile communications provider.

    Voice, SMS and data plans are priced at £0.00/month.

    RispondiElimina