e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 19 febbraio 2015

WENATEX


WENATEX



Ieri mi è arrivato il cuscino che ho acquistato da WENATEX.

Ad Agosto ho potuto conoscere Wenatex e i suoi prodotti grazie ai sondaggi ch compilo regolarmente di GFK Eurisko.

Quest'azienda produce tutto ciò che riguarda la cura del sonno...dal materasso....ai cuscini....ai cuscini ortopedici...alle reti...alle coperte...alla protezione per il materasso..alla coperta per le erbe...

tutti prodotti fantastici...


Un ragazzo gentilissimo è arrivato a casa mia per la dimostrazione e così abbiamo potuto provare e toccare con mano i loro prodotti...mi hanno regalato il cuscino ortopedico e io ho acquistato questo bel cuscino...ora non resta che dormirci su :-) come si sul dire.... e provare com'è...










 come vi ho accennato prima, io faccio parte di GFK, una società che fa indagini di mercato riguardo ai gusti degli italiani.

Io ne faccio parte da fine maggio 2014, grazie all'invito di un gentilissimo amico che me l'ha fatto conoscere.

Dopo essere stata contattata dalla società, mi hanno spedito il my scan con il quale io scannerizzo tutta la mia spesa almeno una volta a settimana, così facendo accumulo punti con i quali posso richiedere bellissimi premi.


E' appena uscito il nuovo catalogo, non vedo l'ora che mi arrivi per poter scegliere qualche bel premio...non vedo l'ora :-)

A giorni deve arrivarmi il meter, che misura le onde sonore, è da indossare per 8-9 ore al giorno e grazie a questo si accumulano altri punti ed infine il tablet per compilare i sondaggi e accumulare altri preziosissimi punti.

Se vorrete altre informazioni chiedetemi pure :-)













2 commenti:

  1. Ciaoooooo piacere :-) siiii...ankio ora mi iscrivo da te :-) grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato un materasso singolo wenatex compreso di rete lo scorso anno per mia nonna.
    PRODOTTO: il materasso è un buon materasso, dopo un anno mia nonna è abbastanza soddisfatta, ma direi che abbastanza è decisamente poco per la cifra spesa: 2000€ (1200 per il materasso e 800 per la rete) al netto dello sconto della serata.
    La rete è in vendita, identica, sul mercato a prezzi decisamente più bassi (3-400€), il materasso (confrontato con altri della stessa fascia) non vale quel prezzo ma circa la metà.
    PRESENTAZIONE: chi ha fatto la presentazione del prodotto è stato molto cortese, ha facilmente intortato mia nonna dicendo che, anche se la spesa era alta, i soldi per la salute erano spesi bene, e poi il materasso si poteva detrarre dalle tasse se il medico faceva una richiesta di un materasso ortopedico, risparmiando 300€. mia nonna però non fa la dichiarazione dei redditi in quanto ha solo la pensione; il presentatore mi ha detto che potevo farla fare a nome mio, anche se non avevo bisogno, tanto i dottori queste cose le fanno... mi astengo da ogni commento.
    CONSEGNA: la consegna del prodotto è stata pessima. Abito in ZTL e lo avevo specificatamente segnalato al call center che mi aveva contattato. Sono stato contattato dal trasportatore senza nessun anticipo, nonostante avessi dato delle fasce orarie in cui ero in casa, e trattato poco cortesemente; inoltre il trasportatore non sapeva niente della ZTL quindi non poteva entrare. Mi ha chiesto di caricare rete e materasso sulla mia auto, e per cercare di venirgli incontro ho accettato. Una volta caricato il materasso voleva lasciare che lo portassi da solo fino a casa e che lo montassi da solo perchè lui aveva fretta e gli avevo fatto perdere tempo, nonostante nei 2000€ fosse esplicitamente compreso trasporto e montaggio. A quel punto ho detto che se non veniva a portare rete e materasso e a montarli poteva riprenderseli, quindi è venuto, molto scocciato.
    Ho fatto presente l'accaduto al servizio clienti, pensando seriamente ad una restituzione del prodotto che non ho fatto solo perchè molto complicata ed onerosa (una volta estratto dal sacchetto sottovuoto il materasso è molto ingombrante). Per scusarsi dell'accaduto mi hanno mandato un copripiumone (anche se avevo comunicato al telefono che non utilizzo il piumone).
    CONCLUSIONI: concludo dicendo che è un prodotto di fascia medio alta ma con un pessimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina