e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 17 marzo 2015

NUTRITIONAL PROJCET

NUTRITIONAL PROJCET
bevande funzionali a base di estratti naturali 


Amici e Amiche, questa sera ho deciso di parlarvi di questa nuova azienda con la quale ho avuto l'opportunità di collaborare, si chiama NUTRITIONAL PROJECT, e realizza prodotti per la salute e il benessere, il tutto in una novità racchiusa in 70 ml a base di estratti naturali, con ingredienti scelti accuratamente da giovani professionisti.

L'obiettivo di questa azienda è presentare un prodotto innovativo e funzionale, volto alla praticità, infatti creano bevande funzionali in formato shot, per consumatori sempre più attenti all'importanza della nutrizione, volta all'innovazione.


Nutritional Project si impegna a divulgare la cultura alimentare che negl'ultimi anni è diventata sempre più importante, dettagliata, scrupolosa e precisa.

Ogni confezione è composta da 4 shot, ogni shot contine 70 ml di prodotto.



I loro prodotti sono 3:

UP! ENERGY SHOT
migliora la performance fisica e mentale
é una bevanda energetica naturale multivitaminica, al gusto d'arancio, senza succhero e ricchissima di antiossidanti, aiuta a combattere non solo la stanchezza fisica ma anche mentale.
Essa contiene: estratti vegetali (tè verde e Guaranà), amminoacidi (carnitin e Glutammina), stimolanti naturali (caffeina, Citicolina e Taurina) e tantissime vitamine( A, C, E e guppo B).
Assunta funziona come "una sveglia", immediata di lunga durata, ideale per chi lavora, studia o pratica attività fisica.
Questa l'ha provata mio fratello che gioca a tennis, ha detto che è davvero buona ed ha trovato giovamento durante l'allenamento.



                                DIMAGRA SLIM SHOT
                                                 riduci i centimetri ritrova la forma
è una bevanda dimagrante termogenica e multivitaminica, al gusto d'arancia, con un'esclusiva formulazione che permette di perdere peso e ritrovare la propria forma fisica.
In questo shot di 70 ml troviamo 10 gr di estratti di Tè Verde, Tè Bianco, Orthosiphon, Garcinia cambogia e Arancio amaro.
Grazie agli effetti naturali del Tè contenuti in questa bevanda, abbinato ad una dieta ipocalorica ed equilibrata, stimolano il metabolismo alla mobilizzazione e l'ossidazione dei grassi accumulati. 
E' consigliato uno shot al giorno.
Questa secondo il mio punto di vista, è molto gradevole e dolce.



DEPURE BEAUTY SHOT
stimola depura riduce
questa invece è una bevanda depurativa multivitaminica, se bevuta a piccoli sorsi permette di fare il pieno di antiossidanti, che aiutano a contrastare l'invecchiamento cutaneo e stimolano i principi attivi naturali della bellezza e della forma perfetta, e depura l'organismo.
In 70 ml di bevanda troviamo 10 grammi di estratti di Pilosella, Tarassaco, Bardana, Mirtillo Nero, Goji, Succo di Aloe e Melatonina.
Gli estratti vegetali naturali stimolano la circolazione, depurando e riducendo l'accumulo di liquidi, e attivando il metabolismo a rassodare il tono dei tessuti e snellire il proprio corpo.
Questa è la più adatta a me perchè ho molti problemi di circolazione, davvero un buon gusto.


Ringrazio molto NUTRITIONAL PROJECT per la possibilità che mi hanno concesso, spero di poter collaborare nuovamente con loro per poter provare l'efficacia di questi prodotti, poichè ho potuto provare una bottiglietta per prodotto.

Questi prodotti sono acquistabili in moltissimi negozi e sul loro sito:
- Nutritional Project.

Questa è la loro pagina facebook: 
- https://www.facebook.com/NutritionalProject?ref=ts&fref=ts 

Ve li consiglio :-) 



1 commento:

  1. FreedomPop is Britian's #1 FREE mobile phone provider.

    With voice, text & data plans will cost you £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina