e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 6 aprile 2016

AFUNTA

AFUNTA

Ed eccomi ancora qui a parlarvi di nuovo di
AFUNTA,
 che rinnova la sua fiducia in me...
ecco qui un nuovissimo prodotto che  mi fratello è piaciuto un sacco:

AFUNTA universale VR realtà virtuale 3D video vetri per 4 ~ 6 pollici Smartphone per i film 3D e giochi, consentendo a tutti di godere di un'esperienza 3D immersiva, 'Rivelazione' - regolabile Distanza interpupillare, cinghia regolabile


Questo visore di realtà virtuale è realizzato completamente in plastica, grazie alla parte frontale che si può aprire in tutti e 4 i lati per fare in modo da poter alloggiare qualsiasi telefono, fino a 5 pollici.

La parte frontale come già detto regolabile ed è ricoperta da una gomma morbida in grado di mantenere stabile il nostro dispositivo ma allo stesso tempo proteggerlo da eventuali segni.

 Nella parte frontale c’è alloggiamento per la visione del video, la forma per poggiare il nostro viso per sfruttare le lenti capaci di regalarci l'esperienza 3d virtuale è veramente comoda, nella parte superiore sono presenti due levette per spostare le lenti e modificarle a proprio piacimento.

 Sulle lenti è presente un cerchio che va a modificare la distanza focale della singola lente, ovviamente con la cifra richiesta siamo ben lontani da dispositivi costosi, ma per le prime esperienze e per capire di cosa si tratta è molto divertente.

Per mantenete saldi gli occhiali alla nostra testa abbiamo a disposizione delle fasce regolabili molto comode.

Unico neo riscontrato è la mancanza di tasti per interagire con il dispositivo, si è costretti a usare un altro accessorio bluetooth.

Questo è il link del prodotto:


1 commento:

  1. FreedomPop is the only COMPLETELY FREE mobile phone provider.

    With voice, text & data plans are priced at £0.00/month.

    RispondiElimina