e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 28 novembre 2017

BSHINE

BSHINE

Care amiche, oggi una collaborazione tutta al femminile, vi presento un nuovo venditore presente su Amazon:


ed ecco il bellissimo prodotto:


Questo è un favoloso ferro arricciacapelli, venduto da Bshine.


Il pacco è arrivato in tempi davvero molto rapidi e soprattutto ben sigillato vista la delicatezza del prodotto.


Il prodotto arriva all'interno di una scatola di cartone molto molto resistente, dal design accattivante.


All'interno della confezione gli accessori sono tutti ben riposti.

Contenuto:
- il ferro
- 1 x spazzola
- 2 x bacchette ricci
- 1 guanto


Come potete vedere il set è composto da 3 accessori, per poter modellare al meglio i vostri capelli.


Io ho i capelli molto lunghi, fino al sedere e questo prodotto mi sta aiutando davvero tanto a dargli una bella forma.


Potrete decidere di utilizzare la spazzola per districare tutti i nodi e lisciare al meglio il vostro capello.


La spazzola è dotata di tecnologia anti-elettrostatica, lascia i capelli più docili e più di altri tempi.

Essa fare il massaggio del cuoio capelluto i follicoli piliferi sani, impedendo la perdita dei capelli.


Oltre a questo, sono presenti 2 tipi di ferri per arricciare i vostri capelli, una grande per fare i boccoli grandi e vaporosi, e quello più fine per fare i ricci molto piccoli.


Utilizzare questo ferro è davvero facilissimo, potrete decidere di impostare la temperatura a 1 o a 2.


Con questi ferri potrete stare tranquilli, i vostri capelli non si danneggiano perchè dotati di tecnologia ceramica tormalina professionale, beneficiano di tormalina generano ioni negativi in condizioni di riscaldamento per proteggere i capelli dai danni ad alta temperatura nella misura massima.


Il ferro si scalda in 10 secondi, direi davvero molto veloce.


Ottimo acquisto ad un prezzo davvero contenuto, io ve lo consiglio, ne sono davvero soddisfatta!!!!

Finalmente ho dei bellissimi ricci.

Ottimo acquisto!!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento