e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 2 dicembre 2017

SOCOCO OFFICIAL

 SOCOCO OFFICIAL

Carissimi amici e lettori, come state?
Oggi siamo già a Dicembre, si respira aria natalizia....
vi presento un nuovo venditore Amazon:


eccovi il prodotto:


Questa è una cartella porta documenti, 
venduta da sococo official.


Il pacchetto è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato.


La cartella arriva all'interno di un sacchetto di nylon trasparente.


La cartella è in formato A4, 
e si apre grazie ad una pratica cerniera.


La cartella è di colore nero, semi-rigida e devo dire molto molto elegante e signorile, perfetta se si partecipa a riunioni o convention.


Se apriamo questa cartella abbiamo il lato di destra dove possiamo inserire un blocco notes sul quale poter annotare i nostri appunti, nella parte di sinistra sono presenti molte taschine dove inserire documenti, card ed altri documenti che ci possono servire.


Come si può notare è presente anche una tasca che si apre con la cerniera.


Nella fascia centrale è presente l'elastico dove poter infilare la penna.


Io la trovo davvero perfetta, simbolo di eleganza e raffinatezza.

La parte esterna è molto lucida!!!


Ottimo acquisto, mi serviva proprio!!!

Vi lascio il link:



Nessun commento:

Posta un commento