e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 30 novembre 2017

EASTSHINING

EASTSHINING

Cari amici e care amiche, oggi vi presento una collaborazione che può servire per gli uomini che per le donne:


ed ecco il prodotto:


Questo è un set per il sostegno del polso durante l'utilizzo del computer, venduto da Eastshining.


Il pacco è arrivato davvero ben sigillato e nei tempi previsti.


Il prodotto è contenuto all'interno di una scatola dal design molto vivace.


Contenuto:
1 * tastiera nera con supporto polso
1 * rilievo del mouse nero con supporto del polso
Il prodotto è di colore nero.


Materiale: 
lattice naturale + schiuma di memoria

Dimensioni:
Tampone tastiera: 40 × 8 × 1.5 cm
Rilievo del mouse: 25 × 23 × 2 cm


Stavo cercando da molto tempo questi accessori perchè lavorando tante ore al pc, i polsi iniziano a farmi male.


Devo ammettere che grazie a questi accessori non ho più male, ed ho una posizione più corretta.

Il set è realizzato in materiale molto morbido e confortevole, che non fa sudare.


La parte sottostante è realizzata in gomma, per fare in modo che non scivolino o si spostino.


Il prezzo è molto conveniente e la qualità dei materiali davvero ottima.


Acquisto consigliatissimo!!!

Vi lascio il link:



Nessun commento:

Posta un commento