e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 26 novembre 2017

COLLEER

COLLEER

Carissimi amici ed amiche, come state?
Eccomi qui a proporvi una bellissima collaborazione, mi piace davvero tanto, per me le farfalle sono molto importanti:


ed ecco il prodotto:


Queste sono delle bellissime Farfalle adesive Murali, vendute da colleer.


Il pacchetto è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato.


Il prodotto arriva all'interno di una scatola di cartone molto semplice.

Ogni farfalla è contenuta all'interno di una scatolina molto ben decorata.


Le farfalle sono in totale 12.

Le farfalle sono davvero bellissime, tutte diverse tra loro ed hanno le ali di plastica.


Sulla parte dietro della farfalla è posto un adesivo per poterle attaccar ad una superficie.

La farfalle si accendono grazie al pulsante posto sulla base.


Io le trovo davvero stupende!!!

Ottimo acquisto!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento