e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 7 marzo 2015

ACQUA SANT'ANNA


ACQUA SANT'ANNA

Ciao a tutti amici, come avevate visto dalla mia pagina, vi parlo di Sant'Anna, un marchio conosciuto in tutto il mondo, affermato grazie alla sua qualità, con un bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, pochissimi nitrati e la bassa durezza, Sant'Anna (questo è il loro sito) davvero molto ricco e fornito di notizie, che potrete consultare in ogni momento.
 
L'acqua minerale naturale Sant'Anna sgorga dalle sorgenti dalla Fonte di Vinadio in Piemonte, fra le cime delle Alpi Marittime, dal 1996 anno in cui fu costituita la società, ad oggi, è diventata uno dei marchi più affermati nel territorio Italiano, nel 2013 infatti, raggiunge una quota di mercato pari al 14%, con un fatturato di 230 milioni di euro che è triplicato in circa 10 anni.



Alberto Bertone è l'amministratore delegato di Sant'Anna, una delle poche aziende di
famiglia presenti in Italia, senza partecipazioni di multinazionali, orientata all'innovazione industriale e di design, ed è il più grande impianto di imbottigliamento al mondo, con un impatto ambientale ridottissimo infatti è un gioiello di bioarchitettura e bioedilizia, instaurato tra le cime delle Alpi.
Sant'Anna viene definita l'acqua degli Italiani, scelta perchè è ideale per le famiglie, dai più grandi ai più piccini, a cominciare dai piccolini ancora in fasce, adatta alle mamme durante l'allattamente e ai bimbi nello lo svezzamento, senza l'aggiunta di conservanti, coloranti e nitrati, l'acqua di una sorgente naturale, ecco perchè noi Italiani la scegliamo tra tante.

Grazie alla creazione della linea Sant'Anna Rebraunt, che ha convinto tutti gli Italiani per essere un'acqua con molte qualità di mineralità e leggerezza, la produzione si è incrementata notevolmente, da 60 milioni di bottiglie l'anno nell'anno 2000, oggi siamo passati a 750 milioni l'anno, un incremento vertiginoso.

Questo sta a dimostrare le qualità di quest'azienda e dei prodotti che essa produce, inizialmente l'acqua in bottiglia,poi negl'anni la loro linea si è ampliata, oggi troviamo bevande sane e dissetanti sia in bottiglia, che in bicchieri ergonomici, come il SanThé, infuso di the fresco (alla pesca, limone e thè verde), 
SanFruit, puro nettare di frutta (al gusto di pera, pesca e albicocca, senza glutine), tutti prodotti adatti agl'adulti ma soprattutto ai bambini, e alle persone che purtroppo soffrono di celiachia.

Grazie all'innovazione, Sant'Anna ha creato due linee di bottiglie:
Sant'Anna Rebruant, una bottiglia con un tappo ridottissimo,
Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo ad essere ecologica biodegradabile al 100%,questa grande novità è stata creata dopo tantissimi studi avvenuti in Italia e negli Stati Uniti, creata in plastica naturale, priva di petrolio, una bottiglia che rispetta tutte le esigenze salutistiche e ambientaliste, si smaltisce nel compostaggio.


Grazie a questo, l'Azienda ha vinto 
il premio natura 
per 3 anni consecutivi, 
nel 2012 - 2013 - 2014, che implementa la strategia di espansione verso i Paesi Europei.


Come potete notare dalle mie foto, questi sono tutti i prodotti che l'Azienda Sant'Anna mi ha inviato, la Bio bottle, da 1 l. riconoscibile dal colore verde, molto leggera,
una confezione da 6 bottigliette di Baby Sant'Anna da 250 ml, con il nuovissimo tappo "Push&Pull" adatto soprattutto ai bimbi piccini,
una confezione da 4 bicchierini al gusto pesca, 
una confezione da 4 bicchierini al gusto limone,
una confezione da 4 bicchierini al thè Verde,  
una confezione da 4 bicchierini al gusto limone deteinato,
una confezione da 4 bicchierini al gusto pesca deteinato, 
una confezione di SanFruit da 4 bicchierini al gusto pera,
una confezione di SanFruit da 4 bicchierini al gusto pesca,
ed infine una confezione di SanFruit da 4 bicchierini al gusto albicocca.

Io devo dire la verità non avevi mai provato i SanFruit, sono gustosissimi, dal vero sapore di frutta, perchè fatto con puro nettare di pera, pesca e albicocca.
Ho potuto assaporare tutti questi prodotti, devo ammettere che sanno di vero thè, sono dissetanti e leggeri, adatti sia a colazione, che per merenda, da portare con se in borsa o nello zaino, in palestra, a scuola o in ufficio, e per me un'ottimo formato.





VOTA LA TUA SCUOLA DEL CUORE
Acqua Sant'Anna oltre che ad essere presente nella nostra vita con i suoi prodotti, pensa anche alle famiglie e alle scuole, infatti ha creato un concorso, nel quale possono partecipare le scuole e poter vincere una somma da utilizzare per il benessere dei nostri ragazzi.
Gigi Buffon e Sant'Anna sono i testimonial di questa campagna  Vota la tua scuola del cuore.
Grazie all'acquisto di una confezione di SanFruit o Santhè si può partecipare e far vincere i propri istituti, un premio pensato per migliorare la qualità dello studio nelle scuole e poter reperire risorse per questi progetti di studio.

Il concorso è iniziato i 28 gennaio e terminerà il 31 maggio 2015, e si potranno vincere premi pari ad un valore di 1.000 euro.

                                 Partecipare è più facile che fare goal a Gigi!!!



Basterà raccogliere la prova d'acquisto sul bicchierino e speridirlo insieme alla cartolina compilata con tutti i dati, più prove si inviano e più possibilità si avrà di vincere.
In un mese ci sarà l'estrazione di 5 vincitori, e poi, i più votati di ciascuna categoria si potranno aggiudicare 5 superpremi finali di 1.500 euro ciascuno.
Leggete e scaricate il regolamento

Io la trovo un'iniziativa davvero meritevole, e utile per il futuro dei nostri ragazzi, ci vorrebbero più iniziative del genere.


Lunedì si è svolta la prima estrazione dei cinque premi, ecco i vincitori:
- Scuola dell'infanzia La Giostra - Castel D'Azzano VR
- Scuola primaria di Retorbido - Retorbido PV
- Scuola Media Parisi De Sanctis - Foggia
- Comitato Genitori I.I.S. Varalli - Milano
- Comitato Genitori C. Villa - Cinisello Balsamo MI

Complimenti a tutti i vincitori!!!!

7 commenti:

  1. S'Ana di dstingue per la sua attenzione alla natura e all'ambiente ma anche per il benessere dei nostri piccoli con prodotti sani e genuini. Lodevole il loro progetto per la scuola.

    RispondiElimina
  2. Conosco e consumo i prodotti Sant'Anna che sono ottimi, il concorso indetto per i ragazzi è molto interessante, stimola i ragazzi a mettersi in gioco e partecipare! Grazie delle informazioni molto utili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che di iniziative così ce ne dovrebbero essere molte di più...

      Elimina
  3. 10 e' lode al progetto, complimenti a S.Anna, ammetto di non aver mai provato i suoi prodotti

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti Sant'Anna.....mio figlio beve solo quelli.....questo è un progetto lodevole ne servirebbe tanti....

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti davvero validissimi e l'iniziativa è lodevole! Complimenti a te per l'accurata recensione

    RispondiElimina